Telecamera Intraorale

Telecamera Intraorale

Una tecnologia a vostro servizio

“ Quanto sarà grande la mia caria? Oppure, la mia protesi ha veramente qualche problema? ”

blogQueste sono domande che i pazienti pongono frequentemente durante le visite odontoiatriche. Grazie a questa nuova tecnologia avrete modo di vedere con i vostri occhi immagini in alta risoluzione del vostro sorriso. Le spiegazioni del vostro dentista di fiducia verranno accompagnate dalle foto in modo tale da avere una comunicazione chiara e trasparente riguardo alla terapia. Non sarà più solo il dottore a parlare ma anche voi avrete modo di chiedere chiarimenti ed esprimere i vostri desideri al fine di un raggiungere un risultato ottimale. Inoltre questa tecnologia vi darà modo di confrontare il pre e il post-terapia in pochi istanti.

Come funziona?
Questa telecamera proietta un’immagine nitida e ricca di dettagli del vostro sorriso su uno schermoblog-1 visibile dalla poltrona odontoiatrica.
Mentre sarete comodamente seduti sul riunito avrete l’opportunità di osservare immagini del vostro sorriso in diretta e potrete controllare voi stessi ciò che il vostro dentista di fiducia vi sta diagnosticando. Le immagini ottenute con questa tecnologia possono essere inserite nella vostra cartella clinica e saranno così consultabili in qualsiasi momento con un semplice click. Su vostra richiesta le foto potranno essere a vostra disposizione tramite email.

Come migliora il nostro il servizio?

blog-2Le diagnosi saranno chiare e trasparenti. Avrete modo di verificare personalmente ciò che viene
riportato dal vostro dentista di fiducia. Inoltre la comunicazione migliorerà, incrementando anche il rapporto paziente-dottore. Da questo momento sarà più facile dare fiducia al dottore!
Fa male?
Assolutamente no. La telecamera intra orale funziona esattamente come
uno specchietto, con la grande differenza di riflettere l’immagine del
vostro sorriso non solo al dentista, ma anche a voi.

No Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.